Inter, Inzaghi: «Il Lipsia è una squadra molto forte. Noi corriamo, ma anche le altre»

Archiviata la bellissima vittoria del Bentegodi contro il Verona, l’Inter vuole ripetersi a San Siro contro il Lipsia, nella quinta giornata di Champions League. Anche per consolidare la sua posizione in classifica: «Siamo primi al mondo per dati statistici davanti al Manchester City? È pur sempre una statistica», ha detto Simone Inzaghi in conferenza. «Lavoriamo per dare soddisfazione a tifosi e società, vincendo trofei. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Archiviata la larga vittoria in campionato, gli uomini di Simone Inzaghi si preparano ad accogliere a San Siro il Lipsia per non perdere il passo con le posizioni d'alta classifica del girone unico della Champions. (Sport Mediaset)

Inter, non solo Acerbi. Si ferma anche Frattesi, sarà out col Lipsia Non solo Acerbi, l'Inter di Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche di Davide Frattesi per la sfida di domani sera in Champions League contro il Lipsia. (TUTTO mercato WEB)

Da tenere d’occhio in casa Inter le condizioni di Davide Frattesi: il centrocampista non è sceso in campo con i compagni per la rifinitura alla vigilia del match contro il Lipsia in Champions League. Secondo FcInter1908, Frattesi è assente... (SOS Fanta)

Dossier Lipsia: uomini, mosse e segreti dell'avversario dell'Inter

Inter, Inzaghi: "Tornano Calhanoglu e Lautaro. Ma Frattesi è in dubbio" (TUTTO mercato WEB)

"Il toto-nomi con tre anni di anticipo mi sembra un esercizio non particolarmente utile, noi stiamo ragionando come Lega di programmi, periferie, case popolari, quartieri periferici che Sala ha abbandonato e di progetti per la città che sono fermi da troppo tempo". (Tuttosport)

La situazione comincia a essere scomoda. Evaporata in fretta anche la speranza di competere per il titolo. (La Gazzetta dello Sport)