Fiat, 125 anni di storia. Il Lingotto festeggia con Grande Panda e 500 Giorgio Armani

Smiling to the future”, questo il nome dell’evento che si è svolto al Lingotto di Torino per celebrare il 125° anniversario di FIAT, al quale hanno partecipato rappresentanti delle istituzioni pubbliche, tra cui il ministro per l’Impresa e il Made in Italy, Adolfo Urso, l’ad di Stellantis, Carlos Tavares, quello di Fiat nonché chief marketing officer globale di Stellantis, Olivier Francois e John Elkann, presidente del sodalizio franco-italiano. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Alla presenza delle autorita cittadine, dei ceo di Stellantis, Carlos Tavares, e di Fiat,... (Il Messaggero - Motori)

La storia d’Italia è la saga di famiglie che hanno fatto l’impresa. La Fiat festeggia 125 annidi storia e presenta la Panda prodotta in Serbia! o piccola, quell’auto sgorgò dalla matita di Giorgetto Giugiaro, firma della storia del design delle quattro ruote. (Liberoquotidiano.it)

"Questa era ed è la città dell’auto, evitiamo che diventi un museo industriale" ha detto il responsabile del Mimit, partecipando a Torino alla celebrazione dei 125 anni dalla nascita della Fiat, al fianco del presidente e del Ceo di Stellantis, John Elkann e Carlos Tavares (QuiFinanza)

FIAT celebra i suoi primi 125 anni e guarda al futuro con un sorriso

Cito mio nonno Giovanni Agnelli quando nel centenario di Fiat disse che lo stretto legame tra Fiat e l’Italia ha una proiezione internazioale che non è mai venuta meno. Quella startup nata nel centro di Torino è diventata Stellantis, uno dei più grandi produttori d’auto al mondo. (Tutto Juve)

Esattamente 125 anni fa, proprio nel centro di Torino, fu fondata la Fiat. Signor Ministro, Autorità, Signore e Signori: buon pomeriggio e benvenuti al Lingotto per questa giornata così importante, e per me anche molto emozionante. (La Stampa)

Anteprime mondiali per la Fiat 500e Giorgio Armani - la massima espressione dell'eccellenza italiana - e la Fiat Panda, il nuovo modello globale che segna il ritorno di FIAT sul mercato globale mainstream. (Stellantis)