Torino, ritorno di fiamma per Giovanni Simeone: a gennaio…

Torino: il gravissimo infortunio occorso a Zapata potrebbe riportare il club sul mercato; possibile assalto a Giovanni Simeone, a gennaio TORINO SIMEONE GENNAIO – Un ritorno di fiamma, per un obiettivo mai passato di moda e, ora, considerando le ultime vicissitudini e il gravissimo infortunio occorso a Duvan Zapata, ancor più attuale. I fari del Toro sarebbero sempre puntati su Giovanni Simeone, il quale, complice anche lo sbarco di Lukaku a Napoli, ha recitato, al momento, un semplice ruolo da comparsa in questo scoppiettante avvio di stagione degli azzurri. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Si è concluso il primo tempo della sfida tra Fiorentina e Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie... (Torino Granata)

"Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato solo sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. (CalcioNapoli1926.it)

Duvan Zapata sarà ai box per tanto, troppo tempo. Il centravanti del Torino, uscito infortunato dalla gara contro l'Inter, ha ricevuto il responso più temuto: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (TUTTO mercato WEB)

Zapata ko, il dott. Misischi: "Di solito 6-8 mesi per il recupero, ma ci sono tante variabili"

Occhio, quindi, alla nuova gerarchie relativa ai calci di rigore. (FantaMaster)

Evidenziata una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale del ginocchio sinistro. Questo l’esito dell’incidente occorso al capitano granata poco dopo l’ottantesimo di Inter-Torino, accaduto nel momento in cui durante un allungo Zapata ha perso aderenza con il piede sinistro. (Corriere della Sera)

Intervista a Vanoli (Fantacalcio ®)