Barcellona, Dani Olmo non è più un giocatore del club: la Liga blocca l'iscrizione

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA Inizio di anno difficile per un Barcellona in crisi finanziaria. La Liga ha negato il tesseramento dei due acquisti della scorsa estate Dani Olmo e Pau Victor, provenienti rispettivamente dal Lipsia e dal Girona, in quanto, a detta dell'ente presieduto da Javier Tebas, non sarebbero state fornite le necessarie garanzie relative alla sostenibilità finanziaria. Infatti i loro stipendi eccedono i limiti salariali fissati, due volte all'anno, dalla Liga. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Milan, suggestione clamorosa: tentativo per Dani Olmo. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Il calciomercato Milan si sta per infiammare. Come riportato dal Corriere della Sera i rossoneri starebbero monitorando con grande attenzione la situazione legata a Dani Olmo. (Milan News 24)

Dani Olmo pu& (ilBianconero)

Le avventure di Dani Olmo e di Pau Víctor al Barcellona potrebbero essersi già concluse. Per la Liga, in realtà, non va usato il condizionale. (fcinter1908)

Caso Dani Olmo, Barcellona in preda al caos: 'Som un clam' invoca le dimissioni di Laporta

Dani Olmo e Pau Victori due acquisti estivi del Barcellona, non sono più iscritti in Liga come giocatori del club catalano come riporta gazzetta.it.. La notizia, clamorosa, apre il 2025 del calcio spagnolo. (Atalantini.com)

La Liga, infatti, ha negato al club catalano la possibilità di tesserare Dani Olmo e Pau Victor. Clamoroso soprattutto il caso del fantasista spagnolo che era stato acquistato l'estate scorsa per 55 milioni dal Lipsia e rischia di liberarsi a zero. (il Giornale)

Caso Dani Olmo, Barcellona in preda al caos: 'Som un clam' invoca le dimissioni di Laporta (TUTTO mercato WEB)