Abraham-Saelemaekers, lo scambio si fa: accordo tra Milan e Roma per il doppio prestito. Perché e cos'è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantacalcio: i consigli per la 3ª giornata di Serie Milan e Roma hanno (finalmente) raggiunto un accordo per lo scambio tra Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham . Attenzione, però: l'operazione non si farà a titolo definitivo, ma sulla base di un doppio prestito. In pratica - almeno formalmente in attesa di capire ulteriori mosse dei due club - a giugno 2025 sia l'esterno belga che il centravanti inglese torneranno rispettivamente a Milanello e a Trigoria (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ecco gli ultimi movimenti di mercato del Milan 14.51 - Il Marsiglia è interessato a Ismael Bennacer. I francesi hanno richiesto l'algerino al Milan proponendo un prestito, riporta gazzetta.it, considerando l'alto ingaggio dell'algerino. (Milan News)
12.23 - Aggiornamenti sul fronte Kone che arrivano da Matteo Moretto. Contatti continui tra Roma e Borussia Mönchengladbach per il centrocampista francese dopo che la prima offerta è stata rifiutata. A meno 24 ore dalla chiusura di questa finestra di calciomercato, dalle parti di Casa Milan si continuerebbero a registrare movimenti interessanti, sia in entrata che in uscita. (Milan News)
E allora, appunto, si lavora. Il vice Morata, gli esuberi, la tentazione dell’ultimo colpo. (IL GIORNO)
Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews. È ufficialmente iniziata l'avventura di Tammy Abraham al Milan. Il centravanti inglese è sbarcato questa mattina a Linate Prime e sta svolgendo proprio in questi minuti le visite mediche con il club rossonero, che nel pomeriggio lo sottoporrà ad idoneità sportiva ed alla firma sul contratto a Casa Milan. (Milan News)
Ora è ufficiale, Milan e Roma nella notta di ieri, giovedì 29 agosto, hanno trovato l’accordo per lo scambio Alexis Saelemaekers-Tammy Abraham. Le parti hanno trattato in maniera serrata per trovare una soluzione vantaggiosa. (MilanoToday.it)
Roma e Milan si aiutano, risolvono problemi dei due tecnici cui vengono consegnate importanti alternative ai titolari: tutto senza muovere soldi perché lo scambio tra Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers viene fatto con la formula del prestito secco. (Panorama)