Mancini può tornare subito in Italia, le squadre in lista

Roberto Mancini a rischio serio esonero in Arabia Saudita con l'addio dalla Nazionale sempre più vicino. Ci sono adesso alcune voci anche in merito al suo ritorno in Italia per allenare in Serie A. Lo scrivono i colleghi di calciomercato.com che parlano di un ritorno di Mancini. Calciomercato: Mancini in Serie A, la scelta Roberto Mancini potrebbe tornare ad allenare in Europa o comunque in Italia con l'addio dall'Arabia Saudita. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Roberto Mancini e l’Arabia Saudita non sono mai stati così ai ferri corti dall’inizio della loro avventura milionaria nell’agosto 2023. ANCONA Altro che panchina dorata. (corriereadriatico.it)

L’ex c.t. azzurro, che con l’Italia ha vinto l’Europeo del 2021 a Wembley ai rigori contro l’Inghilterra, è apparso nervoso, tanto da battibeccare con dei tifosi all’uscita dal campo. La Nazionale saudita si trova ora al secondo posto in classifica nel girone C di qualificazione per i prossimi Mondiali con cinque punti, alla pari con lo stesso Bahrain e l’Australia, in ripresa dopo il disastroso avvio (sconfitta con il Bahrain e pareggio con l’Indonesia) e capace di strappare un punto a Saitama contro il Giappone. (Corriere della Sera)

Dopo i problemi avuti con alcuni dei suoi calciatori, infatti, l'ex ct della Nazionale è stato oggetto delle critiche furiose dell'opinione pubblica saudita e della sua stessa federazione dopo il deludente pareggio ottenuto contro il Bahrain (0-0). (Sport Mediaset)

Mancini e la rabbia Saudita, Arabia all’attacco del Ct: cosa sta succedendo

Quando nel settembre del 2023 Roberto Mancini ha lasciato la nazionale italiana è stato davvero un fulmine a ciel sereno. La notizia infatti non circolava nell’aria, e ha lasciato di stucco sia i vertici della Figc che i tifosi. (Gazzetta Sampdoriana)

Sarebbe arrivata al capolinea la sua avventura oltreoceano, in terra saudita, ma occhio a quella che è la possibilità che emerge nell’immediato, per quanto riguarda poi di riflesso la scelta di tornare ad allenare in Serie A, con un club pronto a convincerlo, tra le big d’Italia. (Calcio mercato web)

La panchina dell’Arabia Saudita scotta e no, non è il sole mediorentale la causa. La posizione di Roberto Mancini come commissario tecnico della nazionale saudita è sempre più in bilico. Dopo un inizio di mandato contrassegnato da risultati al di sotto delle aspettative e tensioni crescenti con tifosi e federazione, l’ex ct dell’Italia potrebbe presto vedere il suo contratto interrompersi. (SNAI Sportnews)