Sommer al termine di Inter-Udinese: "Può essere una vittoria chiave"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Yann Sommer, portiere dell'Inter, ha parlato dopo la vittoria ai danni dell'Udinese. Di seguito le parole dello svizzero: "Siamo contenti di aver disputato un buon primo tempo, avevamo il controllo della gara. Nel secondo tempo abbiamo sofferto, importante aver portato i tre punti a casa. Sicuramente, la vittoria di oggi è importante ai fini della classifica. Abbiamo comunque la testa davanti alla classifica: la gara contro l'Udinese pesa tanto in questa parte della stagione". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

SOMMER- «Gli scudetti si vincono con questi episodi, specie dopo il tiro di Lucca, Sommer ha fatto una parata straordinaria. Primo tempo l’Inter ha fatto bene, hanno segnato le due alternative, sembrava che tutto tornasse, ma la difficoltà di gestione degli ultimi minuti qualche domanda a Inzaghi la deve far fare» DIMARCO – «Mi sorprende sempre per il tempismo con cui si inserisce e per la lucidità nelle giocate. (InterNews24.com)

L’attuale allenatore dell’Inter ed ex Lazio, Simone Inzaghi, ha commentato l’espulsione ricevuta ai microfoni di DAZN. LE PAROLE – Sul finale ho sbagliato, ho chiesto scusa al direttore di gara: sul fallo di Correa mi sembrava netto, poi è nato il calcio d’angolo in cui Solet ha rischiato di segnare. (LazioNews24.com)

l'articolo completo Scongiura il 2-2 con interventi provvidenziali su Lucca e Solet. Caricato dalla possibilità di tornare in Nazionale, mette via un altro scalpo. (Corriere della Sera)

Il tiro di Solet che ti ha sorpreso è stato deviato? C'è anche l'impronta di Yann Sommer sulla vittoria dell'Inter sull'Udinese, respinta da due parate dello svizzero dopo il gol con cui aveva accorciato le distanze: "Era importante vincere, anche se non siamo felici per come abbiamo giocato il secondo tempo". (Fcinternews.it)

Primo tempo eccezionale, poi un po' di sofferenza e la tua rabbia alla fine. Quanto contano questi tre punti? Dopo il giro di interviste mediatiche, Simone Inzaghi si presenta in sala conferenze a San Siro per un nuovo commento della prestazione della sua squadra contro l’Udinese. (Fcinternews.it)

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza dopo la vittoria contro l'Udinese, commentando l'espulsione che gli farà saltare la partita con il Parma. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: "Abbiamo fatto un grande primo tempo, potevamo segnare più di due gol. (Parma Live)