Galliani, il figlio si scaglia contro Calhanoglu: «Vuole trasformare Inter-Milan nel derby di Istanbul»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Gianluca Galliani, figlio del ben noto dirigente calcistico Adriano, si scaglia contro Hakan Calhanoglu. Il motivo è un post del centrocampista turco prima del derby Inter-Milan che non è passato inosservato DERBY CALDO – Si sa che Inter-Milan, il derby di Milano, è una gara che, per diversi motivi, sta parecchio a cuore ad Hakan Calhanoglu. Tanto che, prima della sfida di domenica che ha poi sorriso ai rossoneri, il centrocampista turco ha pubblicato un post per ricordare come fosse una partita con una squadra con due stelle contro una squadra con una stella. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Gianluca Galliani, figlio dell'ex amministratore delegato del Milan, si scaglia contro Calhanoglu. (Fanpage.it)

Il post di Inter-Milan non è ancora finito. Il turco, ex Milan, aveva mostrato una grafica delle stelle di una e dell'altra squadra, sui social, come provocazione. (Eurosport IT)

Posso personalmente testimoniare che in tantissimi anni di Milan non mi è mai capitato che per la strada un tifoso dell'Inter insultasse mio padre o me, sono sempre stati rispettosi. Tvm-parent-container"> C'è una cosa che ho sempre amato della nostra città Milano ed è la civiltà con cui i tifosi di Milan e Inter affrontano il derby. (fcinter1908)

La vittoria del Milan, arrivata dopo sei sconfitte consecutive contro l'Inter nelle stracittadine, ha dato ai tifosi rossoneri una ragione per festeggiare, ma ha anche sollevato critiche sul clima che circonda proprio il derby. (Liberoquotidiano.it)

Gianluca, il figlio di Adriano Galliani, si è scagliato contro Hakan Calhanoglu con un post sul suo profilo LinkedIn, dopo la provocazione del giocatore turco nelle ore precedenti al derby poi vinto dal Milan. (Milan News)

E in particolare, attraverso il proprio profilo linkedin, si è soffermato anche sulla polemica social messa in atto pre-derby e che gli si è rivolta contro a fine gara, da Hakan Calhanoglu. (Calciomercato.com)