Atalanta, rifinitura in corso: c'è Hien, out Kolasinac. Oltre a Brescianini e Kossounou
TMW Atalanta, rifinitura in corso: c'è Hien, out Kolasinac. Oltre a Brescianini e Kossounou E' in corso l'allenamento di rifinitura dell'Atalanta, squadra che domani al Gewiss Stadium di Bergamo affronterà il Celtic in una gara valida per la terza giornata della 'Fase Campionato' di Champions League. E' presenze Isak Hien, mentre non c'è Sead Kolasinac: entrambi sono alle prese con una sindrome influenzale ma a questo punto solo la lista dei convocati chiarirà se il centrale bosniaco sarà o meno a disposizione di mister Gian Piero Gasperini (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
... Pašalić Mario (8) (Atalantini.com)
Rodgers sulla partita “Non vediamo l’ora di affrontare questa partita. Eravamo esaltati dopo la prima gara, dopo la seconda eravamo demoralizzati. Ma tutto fa parte del gioco, questo è il livello di questo torneo. (Calcio Atalanta)
L’Atalanta si prepara alla sfida di Champions League contro il Celtic, in programma mercoledì 23 ottobre al Gewiss Stadium, con fischio d’inizio alle 18,45. E Bergamo si prepara ad ospitare l’iconica tifoseria scozzese: qualche sciarpa biancoverde è già stata avvistata in città, allo stadio sono attesi circa 1.300 tifosi. (L'Eco di Bergamo)
Zingonia. C'è Isak Hien, ma non Sead Kolasinac nel gruppo dell'Atalanta che si è allenato al centro Bortolotti nel pomeriggio di martedì 22 ottobre, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Celtic. (BergamoNews.it)
Di fronte il Celtic che i nerazzurri affronteranno alle 18.45 al Gewiss Stadium con l'Atalanta a 4 punti in classifica. "Le ultime due vittorie in campionato - le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa - hanno migliorato la nostra classifica. (Tiscali)
Michele Bellame 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 14:08) "Sarà una partita aperta, in cui la componente agonistica sarà al limite del regolamento: il Celtic è abituato a giocare per vincere". (DerbyDerbyDerby)