Ranieri: "I tifosi della Roma devono sapere la verità su De Rossi, hanno fatto i pazzi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri: "I tifosi della Roma devono sapere la verità su De Rossi, hanno fatto i pazzi" 30/11/2024 17:31 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste L'attuale tecnico dei giallorossi è impegnato nella difficile rigenerazione di una squadra che sembrava allo sbando. Dopo Napoli e Tottenham, partite molto complicate terminate con una sconfitta in campionato al Maradona e un pareggio in Inghilterra in Europa League, c'è la lanciatissima Atalanta per la Roma di mister Claudio Ranieri che prova a far rinascere i giallorossi. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
” Affrontiamo la terza squadra con la stessa filosofia: il Napoli, il Tottenham e adesso un’altra squadra che attacca sempre, complimenti al presidente Percassi perché l’Atalanta è una macchina perfetta, la perfezione non esiste, però oserei dire che è una squadra perfetta, gioca in maniera meravigliosa”. (Agenzia askanews)
foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Firenze Viola)
“Ora sembra che tutti dobbiamo copiare l’Atalanta, che è un modello di vertice a cui ispirarsi. Hanno saputo creare questo modello dalla base, Gasperini andò male nelle prime partite e successivamente è sbocciato. (LAPRESSE)
"Se seguiremo il modello Atalanta? É sicuramente un modello di vertice che va preso come tale - ha aggiunto -. Lo ha detto Claudio Ranieri a due giorni dalla sfida con l'Atalanta parlando del progetto futuro del club giallorosso. (Il Mattino di Padova)
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni da Roma-Atalanta. Il mister ha difeso Lorenzo Pellegrini e i senatori: «Hanno fatto di tutto per non far mandare via De Rossi». (ilmessaggero.it)
Ranieri: "La gente deve sapere: Pellegrini, Cristante e Mancini hanno fatto i pazzi per far restare De Rossi" Tantissimi gli spunti dati da Claudio Ranieri nell'odierna conferenza stampa prima della sfida contro l'Atalanta in programma lunedì sera. (TUTTO mercato WEB)