Ranieri: "I tifosi della Roma devono sapere la verità su De Rossi, hanno fatto i pazzi"

Ranieri: "I tifosi della Roma devono sapere la verità su De Rossi, hanno fatto i pazzi" 30/11/2024 17:31 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste L'attuale tecnico dei giallorossi è impegnato nella difficile rigenerazione di una squadra che sembrava allo sbando. Dopo Napoli e Tottenham, partite molto complicate terminate con una sconfitta in campionato al Maradona e un pareggio in Inghilterra in Europa League, c'è la lanciatissima Atalanta per la Roma di mister Claudio Ranieri che prova a far rinascere i giallorossi. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ranieri si affida alla difesa a 3 e in generale a un modulo molto simile a quello visto contro il Tottenham: linea a 3 dietro con Mancini, Hummels e Ndicka. La Dea è in forma smagliante (7 vittorie nelle ultime 7, non perde dal 24 settembre) ma i giallorossi proveranno a dire la loro, infiammati da un pubblico che a Londra ha visto finalmente una squadra viva e propositiva. (ForzaRoma.info)

Tra i vari temi trattati il tecnico giallorosso si è soffermato sulla sua idea di calcio, utilizzando come esempio la sua parentesi al Valencia. A due giorni da Roma-Atalanta , partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico, Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. (LAROMA24)

SERIE A - Il tecnico della Roma presenta in conferenza stampa la sfida contro la Dea in programma lunedì sera all'Olimpico: "Complimenti al presidente Percassi perché per i primi quattro anni, ricordo, diceva di doversi salvare e intanto scalava, scalava e salivano sempre di più in classifica. (Eurosport IT)

Ranieri “A Londra barlume di luce, Pellegrini un fenomeno”

Tra i vari temi trattati il tecnico giallorosso si è soffermato sul difficile momento vissuto da Lorenzo Pellegrini . A due giorni da Roma-Atalanta , partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico, Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. (LAROMA24)

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Atalanta. (Fanpage.it)

ROMA (ITALPRESS) – “L’Atalanta è l’orgoglio di noi italiani, è una macchina perfetta e gioca in una maniera meravigliosa. Affronteremo la terza squadra che ha la stessa filosofia, cioè attaccare, andando sempre in verticale, dopo Napoli e Tottenham (La Gazzetta del Mezzogiorno)