Urlo Hummels, la Roma è viva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hummels toglie, Hummels dà. La storia a lieto fine con la Roma, così diceva e sognava, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. Di lieto per ora c'è il pari, che lui firma, dopo aver massacrato la Roma di errori, figli di una condizione non alla sua altezza. Due a due, il pareggio è del tedesco, quello che ha procurato il rigore del vantaggio del Tottenham e che non si è saputo difendere come un tempo dagli attacchi degli inglesi, che sono stati in vantaggio per due a uno (il momentaneo pari è firmato da Ndicka). (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
La Roma pareggia 2-2 in casa del Tottenham grazie alla rete di Mats Hummels al minuto 91 e porta a casa un punto molto importante dopo un periodo particolarmente complicato. (LAROMA24)
La Roma ha sfoderato cuore e grinta a Londra contro il Tottenham e ha risposto colpo su colpo portando a casa un pareggio. Ivan Zazzaroni ha commentato la prestazione giallorossa sulle pagine de il Corriere dello Sport, di seguito uno stralcio. (RomaNews)
Dopo un periodo buio, la Roma rialza la testa della difficile trasferta contro il Tottenham . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Claudio Ranieri, dopo il grande risultato in Europa League, ha elogiato la prestazione della Roma nel pareggio contro il Tottenham, sottolineando la mentalità offensiva e la determinazione della squadra: «Non voglio una squadra che si chiuda, ma che attacchi. (ilmessaggero.it)
Sir Claudio Ranieri stupisce ancora l’Inghilterra. Sono contento che i nostri tifosi abbiano visto vedere la squadra lottare con determinazione. (La Gazzetta dello Sport)
Neanche il gol salva il tedesco da una prestazione horror. Col Tottenham. (Virgilio)