Urlo Hummels, la Roma è viva
Hummels toglie, Hummels dà. La storia a lieto fine con la Roma, così diceva e sognava, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. Di lieto per ora c'è il pari, che lui firma, dopo aver massacrato la Roma di errori, figli di una condizione non alla sua altezza. Due a due, il pareggio è del tedesco, quello che ha procurato il rigore del vantaggio del Tottenham e che non si è saputo difendere come un tempo dagli attacchi degli inglesi, che sono stati in vantaggio per due a uno (il momentaneo pari è firmato da Ndicka). (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
Paredes: "Abbiamo visto una Roma viva, una Roma cambiata e speriamo di continuare così" (TUTTO mercato WEB)
Dall'arrivo a mercato chiuso, passando per le tante (tantissime) esclusioni fino ad arrivare alla partita di ieri contro il Tottenham. L'avvio di stagione di Mats Hummels è stato a dir poco complicato. (ForzaRoma.info)
Hummels? Intervistato da Sky al termine del pareggio contro il Tottenham, Leandro Paredes ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Voce Giallo Rossa)
La Roma pareggia 2-2 in casa del Tottenham grazie alla rete di Mats Hummels al minuto 91 e porta a casa un punto molto importante dopo un periodo particolarmente complicato. (LAROMA24)
Claudio Ranieri, dopo il grande risultato in Europa League, ha elogiato la prestazione della Roma nel pareggio contro il Tottenham, sottolineando la mentalità offensiva e la determinazione della squadra: «Non voglio una squadra che si chiuda, ma che attacchi. (ilmessaggero.it)
Un gol spazza-critiche? Prima da titolare per Hummels, che prova a prendersi la Roma (TUTTO mercato WEB)