Monza-Roma, Juric: "Bellissima prestazione. Peccato per il risultato e il rigore. Soulé? Ha fatto una buona gara"

Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato dopo il pareggio contro il Monza. Queste le sue parole: JURIC A DAZN La più bella prestazione dal suo arrivo. Cosa ne pensa della prestazione? Sono d’accordo. Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo sia a livello di gioco, abbiamo creato tantissime occasioni da gol. Unico neo è il fatto che quando arrivi 7-8 volte davanti alla porta devi fare più gol. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Un punto che non permette al Monza di togliersi dall'ultima posizione in classifica, mentre anche la Roma non riesce a lasciare il gruppo di centro classifica. La Roma spreca tanto, poi con la qualità dei singoli si illude di poterla vincere, ma una distrazione fatalem porta al pareggio del Monza. (Quotidiano Sportivo)

La Roma non riesce a lasciarsi alle spalle la sconfitta europea con l'Elfsborg, tornando da Monza con un amaro pareggio. All'U-Power Stadium finisce 1-1 con il botta e risposta tra Dovbyk e Mota nel corso della ripresa. (Liberoquotidiano.it)

Ivan Juric non è soddisfatto per l'1-1 maturato sul campo del Monza, ma per la prestazione invece si. Ai microfoni di DAZN il croato ha commentato il match: "Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. (Diretta)

Serie A, Monza-Roma 1-1. Per Juric si apre la crisi?

Video Altra delusione per la Roma: il Monza la riprende sull'1-1, gol e highlights (Tutto Napoli)

Svilar 5,5 - Non è una serata in cui arrivano spesso tiri, alla prima conclusione dei padroni di casa risponde presente. Poi smanaccia un pallone che arriva dalla destra, un'indecisione che costa parecchio alla Roma (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Monza-Roma 1-1. Per Juric si apre la crisi? (Tutto Cagliari)