Gotti 'Lecce compatto, ora dobbiamo uscire da questa situazione'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Oggi ho visto un Lecce compatto non solo in senso calcistico ma anche nel reagire, dimostrando di voler uscire presto e bene da questa situazione". Così il tecnico del Lecce Luca Gotti spiega a Dazn il match perso 1-0 al Maradona contro il Napoli. Ora Gotti vuole anche una ripartenza dei risultati negli scontri diretti che lo attendono contro Verona ed Empoli: "Io non mi accontento - spiega Gotti - di perdere con onore. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Ecco tutti i temi della sua analisi di questa nuova sconfitta dei giallorossi. Al termine di questo Napoli-Lecce ha parlato ai giornalisti in Sala Stampa il tecnico giallorosso Luca Gotti. (SoloLecce)
Dalla sala stampa del “Maradona” di Napoli, le parole di Luca Gotti. (SalentoSport)
Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Lecce di Serie A con le dichiarazioni live del giocatore del Lecce Hamza Rafia. Napoli-Lecce: conferenza Rafia (CalcioNapoli24)
Lecce subito in campo dopo il ko di Napoli: Gotti lavora senza Bonifazi, in 5 a parte (TUTTO mercato WEB)
LA PARTITA. «Ho visto una squadra compatta che voleva reagire e che vuole uscire da questo periodo così complesso. Oggi è stata una grande gara di contenimento, ma ci siamo create anche le nostre occasioni. (Calcio Lecce)
Segnali di ripartenza dopo Firenze? Lo diventa se riusciamo a concretizzarlo a livello di punti. Difficoltà a segnare? È un qualcosa che ci accompagna dall'anno scorso, non è una novità. L'ho detto e ripetuto in settimana dopo la gara con la Fiorentina: dobbiamo crearci un abito di battaglia per affrontare 38 partite. (CalcioNapoli1926.it)