Daniele De Santis, il killer dell'arbitro di Lecce ripreso in un video: nel biglietto insanguinato la mappa delle telecamere
Manta era funzionaria dell'Inps di Brindisi I funerali di De Santis, arbitro di Lega Pro, si terranno nel Duomo di Lecce, alle ore 12, e saranno celebrati dall'arcivescovo della diocesi salentina Michele Seccia.
A Seclì l'amministrazione ha disposto il lutto cittadino per la giornata di oggi per commemorare Eleonora Manta, con rito funebre previsto alle ore 16.00 presso la piazza San Paolo.
26 settembre 2020 a. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Il Signore ci dia questa capacità perché è l’unico modo con cui possiamo veramente accompagnare Daniele alla presenza di Dio. Noi uomini non abbiamo ancora il collante speciale per rimanere attaccati alla vita, abbiamo solo la capacità di rompere, di sconquassare, purtroppo. (LecceSette)
Mi associo alle parole del nostro vescovo monsignor Michele Seccia, rivolte a chi si è macchiato di questa violenza efferata. Come ha rivelato l'autopsia l'assassino si è accanito sui due fidanzati con decine di coltellate, prima di abbandonare l'appartamento di via Montello. (Adnkronos)
L’ultimo “candido” saluto ad Eleonora. SECLI’ - Separati, solo fisicamente, nell’ultimo viaggio terreno. Noi non abbiamo un collante speciale per la vita, abbiamo solo la capacità di romperla purtroppo. (LeccePrima)
A quelle di De Santis, celebrate nel Duomo di Lecce, hanno assistito molti giovani arbitri, oltre che amici e familiari. La cerimonia funebre é officiata dall'arcivescovo di Lecce monsignor Domenico Seccia. (Il Messaggero)
La giovane donna vestita con l’abito da sposa. I due giovani che proprio lunedì avevano iniziato la convivenza sono stati accoltellati con oltre cinquanta fendenti complessivamente. (Noi Notizie)
Eleonora Manta e Daniele De Santis. Saranno officiati domani, con due cerimonie separate, i funerali dell'arbitro di calcio di serie Pro, Daniele De Santis, di 33 anni, e della sua fidanzata, Eleonora Manta, di 30, barbaramente uccisi con numerose coltellate lunedì sera nella loro abitazione di Lecce (TGR – Rai)