L’Inter guardava in Francia. Ma Inzaghi ha la soluzione in casa

Simone Inzaghi e l’Inter guardano con attenzione alle occasioni per sistemare la difesa. C’era un nome in cima alla lista dei nerazzurri. INTERESSE – A pochi giorni dal via ufficiale della nuova stagione di Serie A, l’Inter non ha fretta di chiudere per il vice-Bastoni. Dopo l’infortunio di Tajon Buchanan in estate, l’Inter ha valutato e sondato alcune piste che però non hanno mai convinto né Simone Inzaghi né tantomeno la dirigenza nerazzurra che deve rispettare alcuni paletti precisi dettati dalla nuova società. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA SITUAZIONE – Joaquin Correa vive all’Inter la paradossale situazione di essere, da un lato, destinato alla cessione in questa finestra di mercato e, dall’altro, un potenziale titolare in vista del primo match di Serie A contro il Genoa. (Inter-News)

Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (SportItalia.it)

Correa, per rendimento (nullo) e costo dell’operazione (altissimo), rappresenta una delle peggiori operazioni degli ultimi anni all’Inter. Di certo la peggiore da quando c’è Inzaghi. Per lui è necessario trovare una sistemazione: non sarà facile, ma Tuttosport dà una speranza. (Inter-News)

Esami per De Vrij: oggi se ne saprà di più sul problema dell'olandese

QUINTA PUNTA – Simone Inzaghi vorrebbe un quinto attaccante su cui poter fare affidamento, in vista della prossima, lunghissima, stagione, che si concluderà soltanto in estate inoltrata al termine del Mondiale per Club FIFA. (Inter-News)

La pre-season dell'Inter non è sicuramente stata tra le migliori, con qualche prestazione abbastanza sottotono e soprattutto con qualche infortunio di tutto. I campioni d'Italia hanno già dovuto far fronte (Spazio Inter)

Il centrale di Inzaghi, nella giornata di oggi, si sottoporrà agli esami strumentali e lo staff medico nerazzurro potrà verificare se c'è un problema effettivo oppure se si sia trattato solo di un indurimento. (Fcinternews.it)