La morte della 15enne, parla la sorella: “Non si è ammazzata”

La morte della 15enne, parla la sorella: “Non si è ammazzata”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

La testimonianza su Rai due PALERMO – “Mia sorella non si è ammazzata. Era troppo intelligente. E non si sarebbe mai fatta trovare in quel modo dai miei che amava”: la sorella smentisce che la 15enne trovata impiccata alla corda dell’altalena due giorni fa a Piazza Armeria (Enna), si sia tolta la vita. La morte della 15enne Intervistata dal giornalista di Ore 14, la trasmissione in onda dal lunedì al venerdì su Rai Due, la giovane che vive al nord e che è arrivata ieri in Sicilia dopo la tragica notizia, nega che la adolescente fosse depressa. (Livesicilia.it)

Su altre fonti

Il litigio e la fuga da scuola Tragico suicidio a Enna. Una 15enne è stata trovata impiccata nel giardino della propria casa di campagna. Gli investigatori stanno indagando su una possibile istigazione al suicidio causata da un caso di revenge porn. (Virgilio Notizie)

Piazza Armerina, in provincia di Enna, piange la perdita di una giovane vita. Una quindicenne è stata trovata senza vita nella sua casa di campagna. A trovare il corpo è stata la mamma di ritorno dal lavoro. (Tp24)

La giovane, che si era trasferita in Sicilia da pochi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ragazza di 15 anni si impicca. «Vittima di revenge porn», la madre trova il corpo nel giardino di casa

“La tragica notizia del suicidio della giovane quindicenne di Enna, impiccatasi nella sua casa di campagna – ha commentato il presidente del R.U.O, la professoressa Daniela Mainenti – ci scuote profondamente e ci costringe a riflettere sul profondo disagio che colpisce sempre più adolescenti, spesso lasciati soli a combattere battaglie invisibili. (BlogSicilia.it)

C’è anche la pista del revenge porn tra le cause che avrebbero spinto una quindicenne di origini arabe, ma residente nell’Ennese, ad impiccarsi, ieri con una corda da altalena nella sua casa di campagna. (Giornale di Sicilia)

Dietro quella corda stretta attorno al collo potrebbe esserci la torbida storia di una vendetta a sfondo sessuale. Nessun dubbio: è stato un suicidio. (ilmessaggero.it)