La morte della 15enne, parla la sorella: “Non si è ammazzata”
La testimonianza su Rai due PALERMO – “Mia sorella non si è ammazzata. Era troppo intelligente. E non si sarebbe mai fatta trovare in quel modo dai miei che amava”: la sorella smentisce che la 15enne trovata impiccata alla corda dell’altalena due giorni fa a Piazza Armeria (Enna), si sia tolta la vita. La morte della 15enne Intervistata dal giornalista di Ore 14, la trasmissione in onda dal lunedì al venerdì su Rai Due, la giovane che vive al nord e che è arrivata ieri in Sicilia dopo la tragica notizia, nega che la adolescente fosse depressa. (Livesicilia.it)
Su altre fonti
A parlare è Johary Annaloro, la mamma di Larimar, la quindicenne che martedì pomeriggio... 'Le sue compagne di scuola l'hanno umiliata, l'hanno fatta sentire nulla'. (Virgilio)
L’adolescente, descritta come una studentessa brillante e “solare” dalla preside del suo liceo, aveva chiesto di tornare a casa da scuola quel giorno, sostenendo di sentirsi poco bene. /11/2024 06:00:00 (Tp24)
ENNA – E’ passato alla Procura dei minori di Caltanissetta, circostanza che fa dedurre che si indaghi su minorenni, il caso della quindicenne di Piazza Armerina, forse vittima di un caso di revenge porn, che si è suicidata martedì, impiccandosi con una corda a un albero del giardino di casa. (Livesicilia.it)
La lite a scuola prima della morte. E la testimonianza dell'ex fidanzato. La storia dei filmati e degli scatti circolati nelle chat (Open)
Disposto dalla procura dei minori di Caltanissetta , il sequestro della salma della quindicenne morta suicida martedì a Piazza Armerina . La decisione è stata presa sulla scorta della trasmissione degli atti da parte della procura di Enna a quella minorile nissena, che, quindi, avendo assunto il caso, ha facoltà di disporre ulteriori accertamenti. (Gazzetta del Sud)
"Le sue compagne di scuola l’hanno umiliata, l’hanno fatta sentire nulla". A parlare è Johary Annaloro, la mamma di Larimar, la quindicenne che martedì pomeriggio si è impiccata nel giardino di casa. «Era una ragazza così solare, brava a scuola, era una campionessa di pallavolo. (RagusaNews)