Meteo Potenza, previsioni da Venerdì 25 a Domenica 27 Ottobre

Meteo Potenza, previsioni da Venerdì 25 a Domenica 27 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Meteo Potenza prossimi giorni 25 Ottobre, 26 Ottobre, 27 Ottobre: variabilità delle condizioni atmosferiche Il tempo a Potenza nei prossimi giorni sarà caratterizzato da una variazione delle condizioni atmosferiche, con alternanza di cieli coperti, nubi sparse e momenti di sereno. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Venerdì, 25 Ottobre 2024 La giornata inizierà con nebbia e cielo coperto, con temperature intorno ai 12°C e un’umidità che raggiungerà il 96%. (Meteo Italia)

Su altri giornali

I territori del centro-nord Italia sono ormai provati dalle ripetute fasi di maltempo che a più riprese da oltre un mese hanno colpito le medesime zone. (Tempo Italia)

Il tempo è destinato nuovamente a peggiorare. Nelle prossime ore è attesa infatti una nuova ondata di piogge che colpirà numerose regioni, purtroppo anche quelle già colpite dai recenti eventi alluvionali. (iLMeteo.it)

Il meteo di venerdì a Messina sarà caratterizzato da nubi sparse e copertura nuvolosa durante gran parte della giornata. Le temperature oscilleranno attorno ai 20-22°C, con un’umidità che si manterrà intorno all’80-90%. (Meteo Italia)

Meteo: Italia ancora divisa in due, ma da Domenica arriva una sorpresa

Venerdì, 25 Ottobre 2024: La giornata inizierà con cielo coperto e piogge leggere, con temperature intorno ai 15°C e un’umidità che raggiungerà il 98%. (Meteo Italia)

Nell'ultimo weekend di ottobre le condizioni meteo torneranno a peggiorare per l'arrivo di una nuova perturbazione. La perturbazione in arrivo potrebbe infatti dare vita ad un vortice ciclonico, che stazionerà nei pressi dell'Italia probabilmente fino a domenica 27. (Icona Clima)

La perturbazione arrivata mercoledì sulle regioni del Centro e del Nord, farà sentire i suoi effetti anche in quel di giovedì nonostante i fenomeni saranno meno intensi e diffusi e concentrati soprattutto sulle regioni di Nordovest e sui versanti tirrenici del Centro. (Meteo Giornale)