Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter: emergenza difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dovrà fare i conti con gli infortuni specialmente in difesa Simone Inzaghi in vista della complicata trasferta di domenica contro la Fiorentina. Oltre ad Acerbi, che insieme a Frattesi ha svolto parte dell’ultimo allenamento in gruppo e che ha chance di rientrare tra i convocati, martedì sera anche Pavard si è unito alla lista degli infortunati dell’Inter per un fastidio ai flessori. In difesa, dunque, scelte obbligate per i nerazzurri che avranno il giovane Tomas Palacios come unico ricambio di ruolo a disposizione in panchina, ricordando anche la possibilità per il tecnico di utilizzare Darmian come terzo di difesa. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Michael Kayode, difensore della Fiorentina, parla ai canali ufficiali del club viola dopo la vittoria per 3-2 contro il Pafos in Conference League: "Abbiamo voluto assolutamente questa vittoria, era l (TUTTO mercato WEB)
La sfida è anche tra i bomber Kean e Lautaro , 14 reti in due in questo campionato. Fiorentina-Inter non è di per sè una sfida banale, figurarsi se il match mette di fronte due delle inseguitrici (staccate di un punto) del Napoli capolista . (Tuttosport)
Difficile trasferta per l'Inter domenica in casa della Fiorentina. Secondo Betclic, però, la vittoria nerazzurra è più probabile (2.05, mentre Sisal la dà a 2.00) di una vittoria viola (3.58) e del pareggio (3.53). (Fcinternews.it)
Intervistato da Lady Radio, il doppio ex di Fiorentina e Inter Giampaolo Pazzini ha presentato così la sfida che domenica vedrà contrapposta la formazione Viola a quella nerazzurra: (Fcinternews.it)
La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. In vista della quattordicesima giornata di campionato, il nostro team di esperti si concentra su Fiorentina-Inter, in programma domenica 1° dicembre alle 18.00. (Inter-News)
A Sky Sport il telecronista Fabio Caressa ha detto la sua su quello che sarà il big match della 14esima giornata di Serie A tra Fiorentina e Inter. Queste le sue parole sulla partita: "Mi aspetto una partita molto spettacolare. (fiorentinanews.com)