Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter: emergenza difesa

Dovrà fare i conti con gli infortuni specialmente in difesa Simone Inzaghi in vista della complicata trasferta di domenica contro la Fiorentina. Oltre ad Acerbi, che insieme a Frattesi ha svolto parte dell’ultimo allenamento in gruppo e che ha chance di rientrare tra i convocati, martedì sera anche Pavard si è unito alla lista degli infortunati dell’Inter per un fastidio ai flessori. In difesa, dunque, scelte obbligate per i nerazzurri che avranno il giovane Tomas Palacios come unico ricambio di ruolo a disposizione in panchina, ricordando anche la possibilità per il tecnico di utilizzare Darmian come terzo di difesa. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Quello fra Fiorentina ed Inter è un vero e proprio scontro diretto per lo Scudetto, se si guardano i punti in classifica. Viola e nerazzurri si sfidano in un Franchi gremito alle 18:00 di domenica 1 dicembre 2024. (Calciomercato.com)

Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. (ilmessaggero.it)

Stramaccioni verso Fiorentina-Inter: "Se Gudmundsson sta benino per me gioca dal 1'" (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina-Inter, dove vederla in tv

La Curva Fiesole, tramite i propri canali social, ha comunicato che metterà in scena una splendida coreografia per la partita di domenica sera contro l'Inter, un allestimento che si annuncia maestoso anche perché realizzato nella Curva Ferrovia, lì dove gli ultras gigliati sono stati spostati a seguito dei lavori che stanno coinvolgendo lo stadio Franchi. (Fcinternews.it)

Ai microfoni di Radio FirenzeViola, nel corso di "Garrisca al Vento", è intervenuto l'ex allenatore dell'Inter - e oggi opinionista per Dazn - Andrea Stramaccioni, che ha parlato così di Fiorentina-Inter e non solo: "Capisco Palladino quando si arrabbia perché danno di "scarti" ai suoi uomini. (Firenze Viola)

Dopo il turno di Conference contro il Pafos in cui ha fatto molte rotazioni, domenica contro l’Inter Palladino ritrova la sua formazione migliore. Domenica 1 dicembre torna il campionato e la Fiorentina al Franchi ospita l’Inter (ore 18) per una sfida tutta al vertice. (La Repubblica Firenze.it)