Zaia su autonomia: E' prevista dalla Costituzione, noi andremo avanti con nostro lavoro

Zaia su autonomia: E' prevista dalla Costituzione, noi andremo avanti con nostro lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Zaia su autonomia: E' prevista dalla Costituzione, noi andremo avanti con nostro lavoro 23 novembre 2024 "Il tema dell'autonomia è un tema costituzionale, va anche oltre diciamo le prospettive di qualsiasi Governo. E' un tema costituzionale che è previsto dalla Costituzione. Noi andiamo avanti con il nostro lavoro. Mi risulta che in questo Paese ci sia ancora la democrazia e che non sia vietato lavorare nel back office per un progetto che è previsto dalla Costituzione. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

“Autonomia, la rivoluzione necessaria”, un volume di oltre 160 pagine che raccoglie 150 quesiti, o come li definisce Zaia, fake news sull’autonomia. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

E ha bocciato il ricorso. La Consulta si è trovata davanti il ricorso di 4 Regioni, cioè la Campania, la Puglia, la Toscana e la Sardegna. (Il Fatto Quotidiano)

La rivoluzione necessaria, Zaia è stato ospite sabato a Che tempo che fa su Nove. In occasione dell'uscita del suo libro, Autonomia. (Virgilio)

Luca Zaia a ‘Che tempo che fa’: “Autonomia differenziata assicura uguaglianza”. Le parole sul futuro della Lega

Nel corso dell'intervista con Fabio Fazio, il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha commentato la recente sentenza della Corte Costituzionale sulla legge sull'autonomia, che ha dichiarato illegittime sette disposizioni specifiche. (Prima Venezia)

Tra gli ospiti che ieri sera hanno animato il programma “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto sul Nove, c’era anche il presidente della Regione Veneto Luca Zaia. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

– “Noi non abbiamo mai lavorato per il trasferimento delle materie, delle competenze ma delle funzioni, Noi dobbiamo puntare alla virtuosità, dobbiamo fare in modo che nessuno resti indietro”. Il presidente del Veneto ha discusso di numerose tematiche dell’attualità politica, esprimendosi anche sulle dichiarazioni del ministro Giuseppe Valditara sul patriarcato, alla vigilia della Giornata contro la violenza sulle donne, che ricorre oggi. (il Resto del Carlino)