Donna trovata morta carbonizzata a Gravina in Puglia, dubbi degli investigatori sull’incidente stradale: ascoltato il marito

Giallo a Gravina in Puglia. ?Una donna di sessant’anni è stata trovata morta carbonizzata. Secondo i primi accertamenti il decesso sarebbe avvenuto a causa delle fiamme che l'hanno investita, forse a seguito di un incidente stradale. Ma su questo aspetto gli investigatori vogliono vederci più chiaro. Secondo indiscrezioni sarebbe stato ascoltato il marito. Pare che da tempo la vittima avesse avuto dissapori con il marito e non sarebbe escluso che l’incendio potrebbe aver arso viva la donna. (La Repubblica)

Su altre testate

Il fatto è avvenuto la notte del 6 ottobre scorso in agro di Gravina in Puglia. L’uomo fermato, che ha precedenti per delitti contro il patrimonio e la persona, si chiama Giuseppe Lacarpia, di 65 anni. (Gazzetta di Parma)

La vittima, Maria Arcangela Turturo di 60 anni, prima di morire ha raccontato l’accaduto al personale della Polizia di Stato, intervenuto sul posto, e a sua figlia, che l’ha raggiunta in ospedale. (Il Faro online)

Uccide la moglie dopo averle dato fuoco. Infine, il Nobel per la Medicina 2024 è stato assegnato ai ricercatori americani Victor Ambros e Gary Ruvkun per la scoperta dei micro Rna, il meccanismo che ha aperto la via a molte terapie. (ilmessaggero.it)

Dà fuoco alla moglie e la uccide a mani nude. Le ultime parole prima di morire: «Chiusa in auto con le fiamme». Una testimone filma la scena

Il filmato, ripreso da alcuni ragazzi, mostra i drammatici momenti della violenta aggressione avvenuta nella notte a Gravina di Puglia. (Fanpage.it)

Prima ha tentato di ucciderla dandole fuoco e poi l'ha soffocata a mani nude. Uccide il marito malato di Alzheimer, poi tenta il suicidio. (ilgazzettino.it)