Tra una settimana al via la Serie A. Dazn punta molto sul migliorare la qualità con forti investimenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come si sa già da fine anno scorso Dazn ha siglato un contratto per i prossimi cinque anni dei diritti tv di tutte le partite della Serie A. Accordo storico, perché è il più lungo mai registrato e che segna un punto di svolta per il broadcaster e il suo CEO Stefano Azzi nella lunga intervista rilasciata nel numero di Agosto 2024 del mensile Forbes. L’accordo non riguarda solo la trasmissione delle partite, ma prevede l’implementazione di una serie di servizi digitali avanzati e personalizzati, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza del tifoso attraverso una piattaforma proprietaria altamente tecnologica e ben supportata. (Calcio Casteddu)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo l’accordo prolungato con DAZN, ecco un’altra importante novità per la Serie B: le partite del torneo cadetto saranno visibili anche su Amazon Prime. Sulla piattaforma non ci saranno soltanto le partite, ma diventerà anche il canale della Lega. (Spezia 1906 -)
“Non è ancora chiusa la partita dei diritti televisivi della Serie B. (Tifo Cosenza)
Così il presidente della Lega Mauro Balata ieri sera a Brescia: “Abbiamo sottoscritto un accordo con Amazon Prime, nei prossimi giorni vi spiegheremo tutti i dettagli. Abbiamo fatto tutto il possibile in base a quello che ci eravamo detto con loro. (Corriere Romagna)
Il servizio di streaming di proprietà di Amazon, dunque, si affiancherà a Dazn che già aveva acquistato i diritti non esclusivi per il triennio 2024-2027. (SalernitanaNews.it)
Al momento, la Serie B è visibile soltanto sui canali DAZN, ma la situazione potrebbe presto cambiare. Infatti, la Lega Serie B sta cercando degli accordi con nuovi broadcaster per il prossimo triennio. (ForzaPalermo.it)
La Serie BKT rimane su DAZN fino al 2027, con l’aggiudicazione dei diritti per la trasmissione in co-esclusiva di tutte le partite del campionato, anche per il triennio 2024-2027. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere la Serie B in streaming gratis. (Calcio e Finanza)