Milan, Ziliani: “Cardinale continuerà a fare danni. Futura mediocrità”

Il Milan resta saldo nelle mani di RedBird e di Gerry Cardinale. Di ieri il comunicato ufficiale ( Leggi qui ) che attesta il rifinanziamento del Vendor Loan detenuto da veicoli gestiti da Elliott Advisors UK Limited ("Elliott"). Il rifinanziamento con Elliott, nella sua posizione esclusivamente di finanziatore, comprende un ulteriore investimento di € 170 milioni da parte della proprietà di AC Milan, RedBird Capital ("RedBird"), che riduce la quota capitale del prestito a € 489 milioni, con scadenza ora fissata a Luglio 2028. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di un ulteriore investimento da 170 milioni di euro, che permette di rifinanziare il Vendor Loan. Un'operazione già in programma ma avvenuta con ben otto mesi di anticipo rispetto alla scadenza programmata. (Goal Italia)

Cardinale Milan, il rifinanziamento ufficializzato nella giornata di ieri non lascia dubbi: nessun cambio di proprietà in futuro Ciò non lascia dubbi: nessun cambio di proprietà in vista in casa Milan. (Milan News 24)

Il Milan ha annunciato il rifinanziamento del prestito di Elliot: le parole del presidente rossonero Paolo Scaroni Proprio nel momento di maggiore crisi il club rossonero ha però voluto mandare un messaggio chiaro di stabilità a tutti i tifosi, decidendo di rifinanziare il prestito di Elliot e allungandolo fino al 2028, sottolineando Cardinale come proprietario del club. (GianlucaDiMarzio.com)

Tuttosport - Cardinale si tiene il Milan. Ma intanto non si placa la contestazione dei tifosi...

Il fondo che detiene le azioni di maggioranza del Milan, RedBird, ha trovato un accordo con Elliott per il rifinanziamento del debito. Di seguito i dettagli della nuova intesa pattuita tra le parti. (Inter-News)

Il prestito fornito da Elliott al momento dell'acquisto del Milan è stato rifinanziato con otto mesi di anticipo sulla data di scadenza. Il fondo RedBird di Gerry Cardinale ha raggiunto un nuovo accordo e ha versato altri 170 milioni e rispalmato la quota (ridotta) del prestito di 489 milioni dal 2025 fino al 2028. (TUTTO mercato WEB)

Cardinale si tiene il Milan. Ma intanto non si placa la contestazione dei tifosi... (Milan News)