Nonna e nipote dispersi, ricerche ancora senza esito

Nonna e nipote dispersi, ricerche ancora senza esito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

" PISA, 29 SET " Da 144 ore le squadre di vigili del fuoco e protezione civile li cercano lungo l'alveo del fiume e negli anfratti del terreno, ma anche oggi le ricerche a Montecatini Val di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto dai vigili del fuoco a pochi chilometri di distanza dal punto in cui, lunedì scorso, il torrente Sterza era esondato a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, travolgendo Sabine Kingabuer, 62 anni, e il suo nipotino di 5 mesi, Noah Wagner. (Today.it)

Il presidente della Toscana Eugenio Giani ha appena firmato lo stato di emergenza regionale e contestualmente ha inviato al governo la richiesta di stato emergenza nazionale per i comuni della Val di Cecina, tra le province di Pisa e Livorno, colpiti dal maltempo lunedì scorso. (Controradio)

Non si sono mai fermate le ricerche del neonato di cinque mesi e della nonna, dispersi a Montecatini Val di Cecina nell'alluvione del 23 settembre Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Nonna e nipote dispersi in Val di Cecina, ancora senza esito le ricerche

Il corpo di una donna, probabilmente la turista tedesca dispersa insieme al nipote di 5 mesi, è stato ritrovato dai vigili del fuoco a circa 6 km dal punto in cui il torrente Sterza, a Montecatini Val di Cecina ha rotto gli argini e travolto i due. (gonews)

Ancora non è stato identificato ufficialmente il cadavere (LAPRESSE)

Proseguono da oltre 144 ore le operazioni per la ricerca finora senza esito di nonna e nipote dispersi in seguito all'esondazione del fiume Sterza, lunedì 23 settembre a Montecatini Val di Cecina. (gonews)