Nonna e nipote dispersi, ricerche ancora senza esito

Per saperne di più:
Maltempo

" PISA, 29 SET " Da 144 ore le squadre di vigili del fuoco e protezione civile li cercano lungo l'alveo del fiume e negli anfratti del terreno, ma anche oggi le ricerche a Montecatini Val di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto dai vigili del fuoco a pochi chilometri di distanza dal punto in cui, lunedì scorso, il torrente Sterza era esondato a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, travolgendo Sabine Kingabuer, 62 anni, e il suo nipotino di 5 mesi, Noah Wagner. (Today.it)

Maltempo, bimbo e nonna dispersi nel Pisano: droni in azione per localizzarli (La Stampa)

Le piogge molto circostanziate hanno creato situazioni critiche nel Comune di Castagneto Carducci, San Vincenzo, Monteverdi, Montecatini Val di Cecina e Pomarance. Sin dalla giornata di lunedì pomeriggio il Consorzio ha raggiunto i luoghi colpiti dall’alluvione con personale e mezzi, le squadre di reperibilità attivate con l’evento meteorologico in corso hanno effettuato un attento monitoraggio dei punti ritenuti più critici. (IL TELEGRAFO Livorno)

Nonna e nipote dispersi in Val di Cecina, ancora senza esito le ricerche

Il corpo di una donna, probabilmente la turista tedesca dispersa insieme al nipote di 5 mesi, è stato ritrovato dai vigili del fuoco a circa 6 km dal punto in cui il torrente Sterza, a Montecatini Val di Cecina ha rotto gli argini e travolto i due. (gonews)

Trovato il corpo di una donna nella zona del Pisano colpita dall'alluvione lo scorso 23 settembre. Secondo i soccorritori si tratterebbe della turista tedesca travolta dall'esondazione del torrente Sterza col nipotino di 5 mesi ascolta articolo (Sky Tg24 )

Proseguono da oltre 144 ore le operazioni per la ricerca finora senza esito di nonna e nipote dispersi in seguito all'esondazione del fiume Sterza, lunedì 23 settembre a Montecatini Val di Cecina. (gonews)