LIVE Italia-Olanda, Coppa Davis 2024 in DIRETTA: Sinner impegnato anche in doppio?

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DI ITALIA-OLANDA DI COPPA DAVIS DALLE 16.00 LA DIRETTA LIVE DI SINNER-GRIEKSPOOR (2° MATCH DALLE 16.00) Il programma della finale Italia-Paesi Bassi Buongiorno e bentrovati alla diretta live testuale del match di doppio, che si giocherà soltanto in caso di parità dopo i primi due singolari, del tie tra Italia e Paesi Bassi, finalissima delle Davis Cup Finals 2024 di tennis (OA Sport)

Su altre testate

Ancora l’Olanda. La squadra italiana di tennis dovrà fare i conti ancora una volta con la compagine olandese in Coppa Davis. I tulipani, infatti, saranno nuovamente rivali degli azzurri, ma stavolta sarà nell’atto conclusivo che metterà in palio l’ambita Insalatiera. (OA Sport)

Ora testa al prossimo avversario: l'Olanda. Coppa Davis, gli avversari dell'Italia in finale Gli orange sono alla loro prima apparizione nell'ultimo atto del torneo, ma il loro movimento tennistico è in crescita e hanno battuto nazionali più quotate come la Spagna di Carlos Alcaraz e Rafa Nadal. (ilmessaggero.it)

In semifinale contro l'Australia sono bastati solo due match - il suo e quello di Matteo Berrettini contro Kokkinakis - per chiudere i conti con gli australiani. In effetti Sinner ha liquidato il suo collega e amico in soli due set, dominandolo in ogni istante. (Liberoquotidiano.it)

Okker avverte l'Italia: "Questa Olanda non va sottovalutata"

Il capitano dell'Olanda Paul Haarhuis ha annunciato scherzosamente la strategia per battere la fortissima Italia dell'ingiocabile Sinner nella finale di Coppa Davis di domenica: "Penso che dovremo avvelenare un po' il loro cibo... (Fanpage.it)

Oggi, domenica 24 novembre, andrà in scena sul veloce indoor di Malaga (Spagna), la finale dell’edizione 2024 della Coppa Davis. La celebre competizione a squadre di tennis tra nazioni vedrà confrontarsi Italia e Olanda. (OA Sport)

Il primo grande tennista olandese oggi ha 80 anni e da tempo fa il mercante d’arte, ha un’apprezzata galleria che prende il suo nome: Tom Okker Art. "Mi dispiace, sono alla Pan Amsterdam e sto per chiudere una vendita importante, ci dobbiamo salutare" ci dice ponendo fine una magnifica chiacchierata. (La Gazzetta dello Sport)