Dalla Spagna - Il Barcellona pensa a Leao, Laporta fissa una condizione|Primapagina

Tempi difficili per Rafa Leao al Milan. L'attaccante portoghese classe 1999 al momento non è una prima scelta di Paulo Fonseca che, rispetto a quanto succedeva con Stefano Pioli al timone, l'ha messo sullo stesso livello delle altre risorse offensive. Il numero 10 rossonero a oggi conta quanto Noah Okafor o Samuel Chukwueze, non è intoccabile e insostituibile come può essere invece Christian Pulisic, una situazione che ha creato più di un malumore, al di là di quelle che sono le smentite. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Né tecnicamente né economicamente. Rilanciarlo per non rischiare di perderlo perché il punto, almeno così scrivono in Spagna e in particolare sul catalano Sport, è che Rafa Leao è finito nuovamente nel mirino del Barcellona e questa, in casa Milan, è tutto fuorché una buona notizia. (Sport Mediaset)

Leao Milan, la nuova mossa di Fonseca: cambia la posizione in campo? Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Continua a far discutere la posizione attuale di Rafael Leao al Milan. Nelle due partite di Serie A il portoghese è rimasto seduto in panchina, innescando forti polemiche. (Milan News 24)

Al Milan di questo inizio di stagione sta inevitabilmente mancando la sua stella, il suo numero 10, Rafael Leao. Il portoghese, così come tutta la squadra, sta vivendo il peggior momento da quando è in rossonero, a conferma che qualcosa dalle parti di Milanello non starebbe funzionando a dovere. (Milan News)

Milan, futuro incerto per Leao: il Barça ci pensa per la prossima estate, ma a una condizione

L’attaccante portoghese del Milan, Rafa Leao, sta vivendo un periodo di incertezza nel club rossonero. Nonostante sia stato fino a poco tempo fa considerato una figura centrale nel progetto tecnico della squadra, la sua posizione è ora meno definita sotto la guida del nuovo allenatore, Paulo Fonseca (Notizie Milan)

Claudio Savelli 31 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Ne parla questa mattina il quotidiano Sport, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal president (TUTTO mercato WEB)