De Rienzo: “L’assenza di Buongiorno può segnare la stagione del Napoli”
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuta la giornalista Jolanda De Rienzo: "Al momento è favorito Juan Jesus per la sfida di Genova. Mi sarebbe piaciuto vedere Olivera al centro ma si sarebbe creato un ulteriore problema per la fascia mancina. Non è rassicurante ricordare l'unica apparizione di Juan Jesus in questo campionato ma di sicuro giocare è allenante. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Infortunio di Buongiorno? Fin qui era stato il migliore dei nuovi arrivati, ha rimesso in piedi una difesa che l'anno scorso ha fatto grande fatica. (CalcioNapoli24)
TMW Radio Braglia: "Napoli, Buongiorno assenza pesante. Inter, non credo alla fuga" (TUTTO mercato WEB)
Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Queste le sue parole: "La mia preferenza per sostituire Alessandro Buongiorno contro il Genoa e in generale? Io farei giocare lo spagnolo Rafa Marin". (AreaNapoli.it)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuta Ada Cotugno, giornalista di Fanpage: “Sono passati mesi dall’ultima partita disastrosa senza Buongiorno e credo che ormai Conte abbia una soluzione pronta. (AreaNapoli.it)
“L’assenza di Buongiorno peserà molto: lo si è visto a Verona, che è stata la peggior partita del Napoli, che ha ballato molto in difesa. Ora la squadra si conosce di più e spetterà a Conte trovare i giusti equilibri per affrontare le partite in cui l’ex Toro mancherà. (CalcioNapoli1926.it)
A partire dalla sfida di Marassi contro il Genoa, il tecnico del Napoli si trova davanti a un vero e proprio dilemma: andare avanti con la difesa a quattro oppure tornare a tre dietro come a inizio stagione? Nella seduta di martedì è stato provato Juan Jesus tra i titolari accanto a Rrahmani, ma non è da escludere l'opzione Olivera braccetto di sinistra con il kosovaro al centro e Di Lorenzo a destra. (Sport Mediaset)