Serie A: Napoli-Parma 2-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Romanzesca vittoria per 2-1 del Napoli che sorpassa il Parma nel recupero della partita, sfruttando l'inferiorità numerica degli avversari rimasti senza portiere per l'espulsione di Suzuki per doppia ammonizione e con un difensore, Delprato, costretto ad arrangiarsi tra i pali. Tra gli azzurri debutta Lukaku che è subito decisivo. L'attaccante belga segna il gol del pareggio (quello della vittoria porta la firma di Anguissa) e soprattutto dà peso al reparto offensivo apparso in precedenza troppo leggero e poco ispirato. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Nel secondo tempo è tra quelli che lancia la carica affacciandosi spesso in attacco, oltre al suo buon lavoro di braccetto difensivo. Di Lorenzo 7- La prestazione vista contro il Bologna aveva fatto sperare in un suo ritorno, ma insieme ai suoi compagni di reparto va in difficoltà contro un Parma che è venuto al Maradona a giocare a calcio. (CalcioNapoli1926.it)

In casa Napoli c’è grande entusiasmo per la seconda vittoria in campionato arrivata contro il Parma. Gli azzurri, dopo un primo tempo difficile, hanno reagito al meglio anche grazie agli episodi. Infatti, a preoccupare Antonio Conte è proprio la prima frazione di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Lorenzo 6 - Kowalski schierato a sorpresa da Fabio Pecchia si rivela subito una spina nel fianco. Gli prenderà le misure solo col passare dei minuti. Risultato finale: Napoli-Parma 2-1 (TUTTO mercato WEB)