Il Milan punta su Abraham Inter, mirino sugli ottavi

MILANO. Obbligati a vincere. E contro l'ultima in classifica non potrebbe essere altrimenti. Ma dopo due giorni di critiche continue piovute sul Milan dopo il deludente pareggio contro la Juve, stasera (ore 18.45) servono i tre punti in casa dello Slovan Bratislava per risollevare l'ambiente. «Dobbiamo vincere. Non dobbiamo guardare quello che hanno fatto in precedenza. Una squadra con caratteristiche diverse, non possiamo assolutamente sottovalutarla», ammonisce Paulo Fonseca in conferenza. (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Commenta Il super assist di Fofana e lo scavetto di Leao: riguarda il gol che ha deciso Slovan-Milan (La Gazzetta dello Sport)

Maignan 6: sul gol di Berseghyan ha pochissime responsabilità. Trascorre una serata fredda per le condizioni climatiche ma, tutto sommato, tranquilla. Calabria 5,5: torna titolare dopo più di un mese e avrebbe voglia di spaccare il mondo. (Calciomercato.com)

BRATISLAVA (SLOVACCHIA) (ITALPRESS) – Un Milan distratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3-2 sul campo dello Slovan Bratislava. Al quarto d’ora, sono però gli slovacchi a sfiorare il vantaggio quando Strelec, lanciato in verticale a tu per tu con Maignan, salta il portiere e calcia a botta sicura con il destro ma Pavlovic compie un recupero miracoloso e salva tutto in scivolata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Slovan Bratislava Milan, Serafini perplesso: «C’è sempre una sensazione molto pericolosa in questa squadre. Grave il primo gol preso»

L'importante è aver portato a casa i tre punti. La verità è che se l'obiettivo vero è quello di provare a chiudere tra le prime otto la fase a campionato di Champions League, la strada è ancora lunga e soprattutto molto tortuosa. (Sport Mediaset)

Sulla fase difensiva: "È una questione di lettura e non di atteggiamento. Sulla fase difensiva (Fantacalcio ®)

Slovan Bratislava Milan, Luca Serafini, noto giornalista, ha commentato la sofferta vittoria dei rossoneri in Champions League PAROLE – «Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell’impresa di fare fatica. (Milan News 24)