Aureliano bocciato per non aver visto subito il fallo di Tourè

Insufficienza unanime per l’arbitro di Udinese-Genoa, Aureliano. La colpa più grave è quella di non aver visto da solo il fallo di Touré su Zaniolo: in quella occasione è stato salvato dal Var. Le pagelle del fischietto: GAZZETTA DELLO SPORT 5 Non si accorge del fallo di Tourè che è evidente. Lo salva il Var. Rischia di perdere il controllo della partita e certe decisioni, come un fallo su Davis lanciato proprio non convincono. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex centravanti del Sassuolo ha sempre segnato nelle vittorie del Genoa lontano da casa. Anzi, ha segnato sempre e soltanto lui nei successi per 1-0 col Monza, per 1-0 col Parma e per 2-0 con l’Udinese, dove la rete del raddoppio è propiziata da Zanoli, ma di fatto è un’autorete di Giannetti. (Buon Calcio a Tutti)

GianlucaNani, Group Technical Director dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dai friulani contro il Genoa per 2 a 0, con un altro cartellino rosso sventolato a T (TUTTO mercato WEB)

SULLA PARTITA-“Le mie caratteristiche sono adatte a questo ruolo, oggi abbiamo fatto tutti una grande partita sia quelli titolari che i subentrati, è andata al top.” Dopo la splendida performance di oggi del giocatori del Genoa Alessandro Zanoli contro l’Udinese ha parlato ai microfoni di DAZN. (Calcio Genoa)

Genoa, Vieira: "L'espusione ha cambiato la partita, vittoria che dà fiducia"

Il terzo successo in trasferta per i rossoblù è stato agevolato dall'espulsione di Touré: gol di Pinamonti e autogol di Giannetti. prova di Zanoli (Pianetagenoa1893.net)

La Gazzetta dello sport racconta di una Udinese sotto shock per 20 minuti, con Runjaic a far scaldare Kristensen e Kabasele ma che non ha voluto cambiare assetto tattico. Un episodio che ha ovviamente condizionato la gara preparata da Runjaic, che aveva deciso di schierare l’Udinese con il 4-3-1-2. (Udinese Blog)

L'allenatore del Genoa commenta la vittoria dei suoi in trasferta contro l'Udinese per 0-2. Il tecnico rossoblù analizza il match: "L'espulsione ha cambiato la gara, noi siamo stati bravi a continuare a fare quanto avevamo preparato durante la settimana. (Primocanale)