Investono un pacco in A1 e spunta una sagoma umana: terrore in autostrada per una coppia di Musile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Investono un pacco in A1 e spunta una sagoma umana: terrore in autostrada per una coppia di Musile. Hanno accostato subito dopo e notato una sagoma umana in mezzo alla strada uscita dal contenitore.
Pensavano fosse un uomo, ma hanno scoperto che si trattava di un manichino da esposizione
Su altre fonti
E’ già stata fatta richiesta in tal senso alla Polstrada per verificare la presenza nell’oggetto di eventuali riferimenti utili Dopo qualche secondo, però, cercano di guardare meglio e tirano un sospiro di sollievo: dalla scatola era uscito un manichino da esposizione. (Il Mattino di Padova)
Il fatto risale alla notte del 28 maggio 2022, poco dopo le 2, sull’A1, nel territorio comunale di Monterotondo. Si schiantano contro un pacco in autostrada ad almeno 100 km/h, poi la sorpresa da brividi: dallo scatolone esce fuori una sagoma, immobile sulla carreggiata. (ilmessaggero.it)
Lo schianto è violento ma il conducente riesce a mantenere il controllo del Suv e accosta subito in corsia di emergenza. Dopo i primi attimi di spavento, la scoperta: si tratta di un manichino da esposizione (ilgazzettino.it)