Fonseca fece esordire Bove, rivedi le sue parole: "Un abbraccio a lui da parte di tutti"

Fonseca fece esordire Bove, rivedi le sue parole: Un abbraccio a lui da parte di tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Video Fonseca fece esordire Bove, rivedi le sue parole: "Un abbraccio a lui da parte di tutti" Fra i tantissimi protagonisti del mondo del calcio che hanno voluto mandare un messaggio di vicinanza a Edoardo Bove della Fiorentina c'è anche il tecnico del Milan Paulo Fonseca. L'allenatore portoghese, ai tempi della Roma, fece esordire il giocatore fra i professionisti. Questo il suo pensiero ai canali ufficiali del club prima della sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il corso, per la prima volta aperto alla Polizia locale del Lazio, consentirà agli agenti di poter comunicare con le persone con disabilità uditive, una competenza ancora più essenziale alla vigilia del Giubileo 2025. (Frosinone News)

• Focolai ventricolari che generano automaticamente impulsi elettrici accelerati. • Cicatrici infartuali: danni al muscolo cardiaco dovuti a precedenti infarti; (Sky Tg24 )

E quando s'è svegliato, tornato nel mondo reale, ha capito di aver rischiato grosso, d'essere ancora fortunato a poter raccontare certe cose, a rivedere le persone che ha più care al mondo. (Fanpage.it)

Radio Bruno: "Bove, nottata ok! Edo sta meglio, esclusi danni cerebrali"

Circolano ipotesi non confermate su un arresto cardiaco e l'ipotesi di un forte calo di potassio. Quest'ultima condizione in particolare (nota anche come ipokaliemia) è particolarmente poco nota e infida. (ilmessaggero.it)

Un episodio che ha spaventato non solo l'Italia, ma tutto il mondo del calcio. Intervenuto sulle frequenze di Radio Romanista, Mirko La Rocca, infermiere coordinatore di servizi domiciliari e istruttore di corso BLSD, ha chiarito alcuni passaggi chiave sul comportamento da assumere in situazioni come quella accaduta a Firenze. (Il Romanista)

Tutto l'annuncio che Firenze stava aspettando è arrivato. La Tac e gli ulteriori esami hanno escluso danni cerebrali e cardiaci. (Viola News)