Napoli, la difesa prima di tutto: Buongiorno e Hermoso per Conte

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio SPORT

Il contratto è stato firmato. I primi incontri ci sono stati. La presentazione verrà fatta il 26 giugno. Adesso bisogna fare i fatti. Nei pensieri di Antonio Conte c'è prima di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è al lavoro per rinforzare la difesa. Non arriverà solo un acquisto. Ecco perché accanto ad Alessandro Buongiorno (nome in pole per il rinforzare il reparto), il dirigente degli azzurri ha intenzione di chiudere almeno un'altra operazione. (AreaNapoli.it)

Sempre più vicino il primo acquisto dell’era Conte al Napoli, il tecnico lo ha convinto a lasciare Madrid e a trasferirsi in Serie (Inter Dipendenza)

Ma altrettanti hanno fatto più di un passo indietro quando si è parlato di ingaggio e, sopratutto, di commissioni per i suoi agenti (quasi una sorta di “tassa” aggiuntiva quando si è in regime di svincolo dall'estero). (ilmattino.it)

Luca Cilli ha parlato della strategia del Napoli sul mercato soffermandosi sui nomi che interessano al club per rinforzare l'attacco. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha raggiunto l’accordo per il primo acquisto della nuova sessione di calciomercato, accontentato Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo le ultime notizie riportate da Il Mattino, nel mirino del Napoli di Conte ci sono due pedine considerate fondamentali per il pacchetto arretrato: Alessandro Buongiorno del Torino e Mario Hermoso, ormai svincolato ed ex Atletico Madrid. (CalcioNapoli24)