Stasera in TV: i film da non perdere di venerdì 13 settembre 2024

Stasera in TV: i film da non perdere di venerdì 13 settembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Televisione Regia di Clint Eastwood. Un Film con Clint Eastwood, Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest, Andy Garcia, Dylan Kussman, Alan Heckner, Kiana N. Paz, Diego Cataño. Titolo originale: The Mule. Genere Drammatico - USA, 2018. Earl Stone, floricoltore appassionato dell'Illinois, è specializzato nella cultura di un fiore effimero che vive solo un giorno. A quel fiore ha sacrificato la vita e la famiglia, che di lui adesso non vuole più saperne. (MYmovies.it)

Su altri giornali

Stasera in TV, Venerdì 13 Settembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

21.30 TIM MUSIC AWARDS Dall’Arena di Verona, Carlo Conti e Vanessa Incontrada si ritroveranno insieme per consegnare i prestigiosi premi della musica italiana. Sul palco si alterneranno oltre 50 artisti. (la Repubblica)

Video suggerito (Fanpage.it)

Ascolti tv 14/9: TMA, D’Aquino, Affari Tuoi, Toffanin: boom e batoste

A cura di Gaia Martino Il palinsesto televisivo di ieri sera, venerdì 13 settembre 2024, ha offerto ai telespettatori tanta musica, intrattenimento, programmi di approfondimento e serie televisive. Su Rai 1 è andato in onda, in diretta dall'Arena di Verona, il concerto dei Tim Music Awards 2024 condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. (Fanpage.it)

Gli ascolti tv 14 settembre sono stati caratterizzati da sfide interessanti, con la musica di Rai1 e il divertimento di Canale 5 al centro dell'attenzione. Da spettacoli musicali a programmi di intrattenimento, passando per film e documentari, il pubblico ha avuto l'imbarazzo della scelta. (DiLei)

Non bene Canale5, anche perché ha trasmesso l’ennesima replica, puntando ancora su Ciao Darwin 9 – Giovanni 8.7: lo show di Bonolis ha raccolto 1.467.000 spettatori e uno share del 13.1%. Dunque un netto balzo in avanti rispetto al primo evento. (Gossip e TV)