Trump: “Dio vuole che io sia il presidente degli Stati Uniti”. Poi la telefonata con Biden: “È stato molto gentile”

Trump: “Dio vuole che io sia il presidente degli Stati Uniti”. Poi la telefonata con Biden: “È stato molto gentile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

– “Dio vuole che io sia il presidente degli Stati Uniti”. Lo ha detto Donald Trump, parlando in diretta su X all'indomani del nuovo attentato contro di lui. L'ex presidente ha poi definito i due attentatori, quello in Pennsylvania due mesi fa e quello della Florida, “estremisti di sinistra”: un'affermazione che per il momento non ha avuto riscontri ufficiali. Donald Trump ha poi ricostruito i momenti dell'attentato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Fermato con l’accusa di aver preparato un attentato a Donald Trump, il 58enne rischia fino a 20 anni di carcere. Il video dell’arresto di Ryan Routh ha fatto il giro del mondo. (Virgilio Notizie)

Qui interessa il significato dell’episodio specifico, oggi, c… Il lato oscuro degli Stati Uniti viene da lontano. (L'HuffPost)

Di Euronews L'ex presidente si è scagliato contro Joe Biden e Kamala Harris per la loro presunta retorica incendiaria. L'uomo che era pronto a sparare, Ryan Routh, rischia ora fino a 20 anni di carcere. (Euronews Italiano)

Donald Trump in diretta su X: «Dio vuole che io sia presidente»

Se ne stava spesso accosciato davanti alle bandierine commemorative dei caduti in guerra (WIRED Italia)

Il tentativo di uccidere Donald Trump è stato "estremamente serio" anche se Ryan Wesley Routh, l'uomo arrestato a Pakm Beach, non ha mai avuto la possibilità di mirare all'ex presidente con il suo AK-47. (Adnkronos)

Ha detto di aver sentito diversi spari in lontananza e poi di essere stato afferrato e portato via. Trump ha ricostruito quello che è successo in Florida, mentre stava giocando a golf. (Corriere del Ticino)