Luna Rossa serve il bis! American Magic capitola ancora nel finale. 2-0 Italia dopo la prima giornata

American Magic fa paura ma alla fine vince sempre Luna Rossa Prada Pirelli. Questo il riassunto della prima giornata di semifinali della Louis Vuitton Cup. Dopo il trionfo italiano nella regata inaugurale , infatti, Spithill e compagni servono il bis e si portano sul 2-0. Anche questo duello sembra una partita a scacchi, e si decide nei dettagli, tra salti di vento e manovre d'astuzia. La barca italiana stecca un'altra partenza, poi riesce nuovamente a rimontare ma nel finale rischia la beffa. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giornata positiva anche per INEOS Britannia che si porta sul 4-0 su Alinghi Red Bull Racing LA DIRETTA (Sport Mediaset)

Luna Rossa Prada Pirelli si porta sul 4 a 0 nella Semifinale della Louis Vuitton Cup contro NYYC American Magic. Un bel punteggio-tesoretto per affrontare le due prove della terza giornata in programma lunedì. (ilmessaggero.it)

La barca con Checcho Bruni e Jimmy Spithill al timone, dopo le prime due regate vinte sabato, ha battuto American Magic anche nella terza e quarta portandosi sul 4-0. Ancora Luna Rossa, la semifinale con American Magic prende una piega decisa a favore del team italiano che lunedì ha due match point per andare in finale di Louis Vuiton Cup. (la Repubblica)

Louis Vuitton Cup, è poker per Luna Rossa: a un punto dalla vittoria su American Magic

L'equipaggio tricolore affronterà NYYC American Magic con l'obiettivo di chiudere il conto nella terza giornata di semifinali, in onda su Italia 1 e sul sito di SportMediaset IL CALENDARIO DI LUNEDI' (Sport Mediaset)

LA DIRETTA L'equipaggio guidato da Max Sirena domina anche la quarta regata e si porta a un passo dall'ultimo atto (Sport Mediaset)

Nella quarta sfida contro American Magic i timonieri Spithill e Bruni – confermati con i trimmer Tesei e Molineris mentre tra i cyclor dentro Kirwan e Simion al posto di Liuzzi e Gabbia insieme ai confermati Voltolini e Rosetti - hanno la meglio nel duello di pre partenza e lanciano lo scafo argentato in testa nel primo lato di bolina. (La Gazzetta dello Sport)