FCIN1908 - Inter, Bisseck non al 100% dopo la Supercoppa. E De Vrij...
Secondo quanto appreso da Fcinter1908.it, invece, nessun problema per De Vrij, che ha chiesto il cambio ma che ha avuto solo crampi: "Bastoni detto che aveva preso questa botta in faccia, i primi 5/6 minuti doveva assestarsi, ma anche De Vrij mi ha fatto segno che aveva questo problemino al flessore e non poteva proseguire. Bastoni mi sembrava più pronto a finire la gara di De Vrij", aveva invece dichiarato Inzaghi al termine del match. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
NESSUN DUBBIO! – Bocciare Kristjan Asllani per gli errori di Supercoppa Italiana sarebbe un grande abbaglio. In questo preciso momento in cui già Davide Frattesi sta bussando alla porta di Simone Inzaghi creare ulteriori problemi non è proprio consigliato. (Inter-News)
Calhanoglu oggi, alla ripresa degli allenamenti dell’Inter, si è allenato a parte. Dunque per Venezia-Inter va verso il forfait. Da capire su chi punterà Inzaghi: in ballo tre opzioni. (Inter-News)
SOSPIRO DI SOLLIEVO – Al 35′ del primo tempo, nel corso della finale di Supercoppa Italiana, Hakan Calhanoglu si è visto costretto ad abbandonare il campo e i suoi compagni di squadra. Il regista nerazzurro, che ha riscontrato un problema fisico durante Inter-Milan, ha lasciato il posto al suo vice Kristjan Asllani. (Inter-News)
L’Inter in estate ha cercato Nathan Zezé, difensore del Nantes. Ma l’interesse non si poi è trasformato in una trattativa vera e propria. La pista però non sembra essere tramontata. (Inter-News)
Infortunio Correa: l’Inter ha appena comunicato le condizioni di Joacquin Correa, attaccante che si porta dietro problemi muscolari; il trentenne argentino soffre di una elongazione al soleo della gamba sinistra e non sarà a disposizione per le prossime gare di campionato contro Venezia (domenica) e Bologna (mercoledì, recupero) ed Empoli, con possibilità di averlo a disposizione per la trasferta di Champions League a Praga del 22 gennaio. (Europa Calcio)
Questo perché, riferisce Sky Sport, si vuole dare tempo al giocatore turco affinché la situazione del muscolo possa stabilizzarsi per poterla poi analizzare al meglio. Da escludere, al momento, la sua presenza contro il Venezia domenica alla ripresa del campionato. (Fcinternews.it)