Stramaccioni: "Inter, decisivo l'approccio nella ripresa. Thuram il più in forma in A. Lautaro? Rispetto a Roma..."

Andrea Stramaccioni ha commentato Inter-Como per Dazn esprimendo giudizi positivi sulla gara dei nerazzurri. "Un primo tempo in cui è stata sorpresa dal cambio di modulo del Como, dalla sua aggressività, non è stata la solita Inter. Una vittoria costruita con l'approccio nella ripresa, con la gestione. Ha subito praticamente nulla e ha chiuso la partita col giocatore più in forma della Serie A, Marcus Thuram, che fa un gol meraviglioso", dice Stramaccioni. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Video L'Inter fatica ma passa anche col Como: 2-0 a San Siro, gol e highlights (Tutto Napoli)

Calhanoglu sale in cattedra, mentre Thuram si dimostra ancora una volta devastante. Nerazzurri un po’ ingolfati nel primo tempo, si riprendono nei secondi quarantacinque minuti. (Inter-News)

L’Inter vince 2-0 contro il Como, decidono i gol di Carlos Augusto e Thuram. Ecco le parole del difensore brasiliano a DAZN: “Bisseck si è inchinato per darmi il premio? Come un fratello, ma come tutti nel gruppo. (SOS Fanta)

Moviola Inter-Como, Gazzetta boccia Giua: “Diversi errori tecnici e…”

Simone Inzaghi è stato intervistato da Sky Sport dopo la vittoria sul Como. Le parole del tecnico nerazzurro: Quanto pesa una vittoria del genere contro un Como spavaldo e quando Napoli e Atalanta corrono veloci verso lo scudetto? (Tutto Juve)

Serve un gol di Carlos Augusto a inizio ripresa all’Inter per indirizzare la gara contro un Como combattivo che rende la vita difficile ai nerazzurri specialmente nel primo tempo: l’Inter è pericolosa con Dumfries, il Como risponde con Fadera. (Sky Sport)

"Al minuto 24 del primo tempo proteste giustificate del Como per un vantaggio non concesso quando Giua ferma il gioco per un fallo di Bisseck su Belotti nella trequarti del Como, ammonendo il difensore nerazzurro: la palla era già stata scaricata verso Da Cunha in campo aperto. (fcinter1908)