Compleanno Roberto Mancini, l'allenatore compie 60 anni
Soprannominato il Mancio, è considerato una delle migliori mezzepunte nella storia del calcio italiano. Ha esordito in Serie A con il Bologna nel 1981, non ancora diciassettenne, per poi diventare negli anni a seguire un'icona della Sampdoria (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
Roberto Mancini è ancora alla ricerca di una nuova opportunità dopo la conclusione infelice della sua esperienza alla guida della nazionale dell’Arabia Saudita. (Calciomercato.com)
"No, non rifarei la scelta di lasciare la panchina dell'Italia". Parla così Roberto Mancini a più di un anno di distanza dal suo addio alla Nazionale. L'ex commissario tecnico ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale: "Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. (Voce Giallo Rossa)
oggi celebri un traguardo importante: 60 anni di vita, di successi e di emozioni che hai regalato a tutti noi, dentro e fuori dal campo. È un onore e un piacere per me, Enzo Mammato, scrivere queste righe per festeggiarti insieme alla redazione de Il Vescovado e a tutti gli amici di Bologna e della nostra amata Costa d'Amalfi. (Il Vescovado Notizie)
"Lasciare la Nazionale è stata una scelta sbagliata, che non rifarei". Parole di Roberto Mancini che, in occasione dei suoi 60 anni, si è raccontato a 'Il Giornale' in una lunga intervista che ripercorre tutta la sua storia. (Sky Sport)
"Sono nato col pallone" dice Roberto Mancini in una lunga intervista al Giornale, in cui racconta la sua vita, alle soglie dei 60 anni, i suoi affetti, la sua carriera. (L'HuffPost)
L'ex C.T.: voglio alzare la Coppa del Mondo. Ho ancora un conto in sospeso (Open)