Conte allenatore cupo e spietato: Napoli ha un nuovo Vicerè

Conte crudo e spietato, al primo comandamento c’è scritto: “Qui decido io”. Antonio si è fatto delegare i pieni poteri da De Laurentiis. E più che un allenatore Napoli adesso ha un nuovo Vicerè. “Vene subbeto o Vicerrè, tutto a me e nente a te…” CONTE PRESENTATO A PALAZZO REALE: E’ IL NUOVO VICERE’ Più Antonio Conte di così davvero non si può. E ora capisco pure che per presentarlo a Napoli, e dunque al mondo, si sia scelto addirittura il Palazzo Reale. (Bloooog!)

La notizia riportata su altri media

SERIE A - Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato degli obiettivi nel giorno della sua presentazione: "Dovremo ripartire, abbiamo società davanti, ma non dobbiamo essere secondi nessuno su voglia di vincere e cultura del lavoro. (Eurosport IT)

Giornata di presentazioni in casa Napoli, con Antonio Conte che ha parlato in una lunga conferenza stampa al fianco del presidente Aurelio De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)

Aurelio De Laurentiis è stato il deus ex machina della presentazione magistrale del nuovo allenatore del Napoli Antonio Conte. Sul palco ha lasciato la scena al tecnico salentino, intervenendo solo in due-tre occasioni. (AreaNapoli.it)

E sul rapporto con De Laurentiis: “Parli ad un uomo del sud. (Calcio Lecce)

Il nuovo allenatore del Napoli… “Lo sarebbe stato – importante, importantissimo – anche se i sei che ho nominato sedessero ancora sulle panchine di serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Ecco le dichiarazioni del nuovo allenatore del Napoli: “Non dobbiamo fare programmi o dare illusioni, c’è un dato di fatto: ci sono 40 punti di distacco tra noi e l’Inter che ha vinto lo scudetto, 20 col Milan. (fcinter1908)