Per Pongracic è sempre più Fiorentina, superata la concorrenza del Rennes. Ulteriori contatti con il Lecce per chiudere, c'è il sì del giocatore: ecco le cifre

Pongracic: la Fiorentina beffa il Rennes? La Fiorentina ha superato in extremis i francesi Rennes nella corsa per Marin Pongracic, difensore centrale croato classe 1997 in uscita dal Lecce, e adesso è in pole per il suo ingaggio come sostituto del partente Milenkovic. C'è il sì del giocatore Come scrive Alfredo Pedullà, il club viola si sta avvicinando all'acquisto del giocatore, con un'offerta che pareggerà quella del Rennes di circa 15 milioni di euro. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, Marin Pongracic sarebbe sempre più vicino alla Fiorentina. Dopo la nostra clamorosa indiscrezione di ieri sera, il club viola si sta avvicinando sempre più al centrale croato in uscita dal Lecce (SportItalia.it)

Si muove il mercato della Fiorentina e non poteva essere altrimenti. Dopo la notizia dell'imminente cessione di Nikola Milenkovic al Nottingham Forrest, la società viola ha puntato forte Marin Pongracic del Lecce, promesso sposo del Rennes che lo stava già aspettando per le visite mediche. (fiorentinanews.com)

TMW Fiorentina, sempre più vicino il sorpasso sul Rennes per Pongracic: la situazione (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, si cerca di convincere Pongracic. Cardoso resta prima scelta

"I viola hanno individuato nel giocatore nato a Landshut (in Germania) il futuro custode della retroguardia di Raffaele Palladino, tant’è che fin dalla serata di lunedì si sono messi in testa di strappare un accordo lampo con il ragazzo inizialmente promesso sposo del Rennes per una cifra attorno ai 14 milioni di euro più 2 di bonus e un ingaggio da circa 2 milioni netti a stagione (addirittura erano già fissate per domani le visite mediche). (Viola News)

E' giallo sulla prossima squadra di Marin Pongracic. Il difensore è stato venduto dal Lecce al Rennes con tanto di contratti in attesa della firma del giocatore. Firma che, stando a Sky Sport, al momento però non è ancora arrivata e su cui ci sarebbero ora dei dubbi dopo l'inserimento in extremis della Fiorentina. (Sport Mediaset)

Come raccontato dalla nostra redazione nelle scorse ore, la Fiorentina si è inserita per Pongracic. Fiorentina, si cerca di convincere Pongracic. Cardoso resta una prima scelta (GianlucaDiMarzio.com)