Meteo Milano, previsioni da Sabato 21 a Lunedì 23 Dicembre

Meteo Milano, previsioni da Sabato 21 a Lunedì 23 Dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il tempo a Milano sabato si preannuncia variabile. Durante la notte si potrà godere di un cielo sereno con temperature leggermente sotto lo zero, accompagnate da una leggera brezza proveniente da Nord-Nordest. Al mattino il cielo si manterrà sereno con un lieve aumento delle temperature, mentre nel pomeriggio la situazione rimarrà stabile, con un cielo sgombro da nuvole e temperature intorno ai 7 gradi. (Meteo Italia)

Su altre fonti

Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo si manterrà sereno con temperature in calo che raggiungeranno i 7-8 gradi Celsius. Il vento soffierà con una velocità media compresa tra i 5 e i 15 km/h proveniente prevalentemente da direzione Nord-NordOvest. (Meteo Italia)

Il tecnico del Genoa dopo la visita del nuovo azionista di maggioranza e alla vigilia del match contro il Napoli ammette: "Ora giochiamo con più fiducia". I liguri vengono da 3 clean sheet consecutivi. (Diretta)

Il cielo si schiarirà gradualmente verso le prime ore del mattino, con l’ascesa del sole e la diminuzione dell’umidità. Nel pomeriggio e verso sera, il vento soffierà da est-nordest, con velocità fino a 4 km/h. (Meteo Italia)

Genoa, Vieira: “Abbiamo incontrato Sucu, può portare stabilità e la tranquillità”

Una novità positiva e che dà ancora più stabilità: questo il messaggio lanciato in conferenza stampa da Patrick Vieira . È iniziata una nuova era in casa Genoa . (Tuttosport)

Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli a Torino ha fatto una buona partita, ad Udine la partita è stata discreta. (CalcioNapoli1926.it)

Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Tra gli altri argomenti toccati, infatti, c’è anche quello riguardante il nuovo proprietario del club ligure, l’imprenditore rumeno Dan Sucu, nelle scorse ore proprio a Genova per cominciare a conoscere al meglio l’ambiente. (GianlucaDiMarzio.com)