Che cos'ha di diverso iPad Mini rispetto al vecchio

Che cos'ha di diverso iPad Mini rispetto al vecchio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

IPad Mini 7 vs iPad Mini 6, che cosa è cambiato tra la generazione ufficializzata ieri sera e quella rimasta a catalogo sin dal 2021? A osservare il design verrebbe da dire quasi niente a parte le nuove colorazioni blu e viola, ma in realtà sotto la sottile scocca pulsa un hardware migliorato in modo netto e già pronto ad accogliere tutte le novità che gravitano attorno all'ecosistema di Apple Intelligence. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Chip A17 Pro Di seguito tutte le novità ed i prezzi. (Today.it)

Invece di aspettare l'evento di fine ottobre dedicato ai nuovi MacBook Pro, la casa di Cupertino ha lanciato oggi la nuova versione del tablet più piccolo, pensato per lavorare con il sistema di intelligenza artificiale (il Giornale)

Il nuovo iPad mini 7 non includerà un caricatore nella confezione nei Paesi europei, tra cui Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna e Paesi Bassi. Questa decisione sembra essere una risposta alle normative dell’Unione Europea sui rifiuti elettronici, che entreranno in vigore a partire dal 2026. (iSpazio)

La velocità di ricarica dell’iPad mini 7 limitata a 20W

La settima generazione del tablet più piccolo migliora prestazioni e consumi, è compatibile con Apple Intelligence e prezzo in linea con la gamma Mini: disponibile dal 23 ottobre, si parte da 609 euro (Panorama)

Dopo tante indiscrezioni, Apple ha finalmente mostrato al mondo il nuovo iPad mini di settima generazione, il tablet compatto dell’azienda di Cupertino che arriva sul mercato con poche novità sul design ma con un nuovo processore che fa realmente la differenza. (Fastweb Plus)

Questa velocità è significativamente più lenta rispetto a quella offerta da alcuni tablet Android concorrenti. Una recente documentazione normativa ha rivelato che la velocità di ricarica del nuovo iPad mini 7 è limitata a 20W, esattamente come il suo predecessore. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)