F. Galli: "La vittoria di Madrid potrebbe essere davvero la svolta decisiva della stagione"

F. Galli: "La vittoria di Madrid potrebbe essere davvero la svolta decisiva della stagione" Tramite i microfoni di 'Milan TV', l'ex bandiera rossonera Filippo Galli ha analizzato l'impresa del Milan che ieri sera ha battuto 3-1 il Real Madrid al Bernabeu: "Non mi aspettavo questa difesa a cinque visto che Musah ha praticamente giocato basso a destra per dare una mano a Emerson Royal. Tutti hanno fatto una grande partita comunque, sono stati squadra per tutta la gara e alla fine è arrivata una vittoria meritata. (Milan News)

Su altre fonti

La conferma di Reijnders sempre più uomo chiave. La scoperta di Musah come arma tattica a tutto campo. (Corriere della Sera)

L'entusiasmo dopo Madrid non è effimero come dopo l'ultimo derby vinto, per esempio. In quel caso eri ancora sotto tiro degli sfottimenti nerazzurri: dopo una serie di batoste una peggio dell'altra, avete poco da esultare. (Milan News)

Grazie al calcio d’angolo battuto sulla testa di Thiaw il calciatore del Milan ha infatti raggiunto quota 10 assist in Champions League. Real Milan, record personale per Christian Pulisic! C’entra il gol di testa di Malik Thiaw valso l’1-0 a Madrid nel primo tempo (Milan News 24)

Galli: “La vittoria di martedì può essere la svolta decisiva della stagione!”

Stasera (ieri, ndr) quello che mi è piaciuto è la compattezza, la voglia di non prendere gol. Hanno giocato quasi in maniera umile contro un Real che in questo momento secondo me non è il Real. (Pianeta Milan)

Amelia: "Maignan ha fatto la differenza a Madrid, in queste partite si nota ancora di più" L'ex portiere e tecnico Marco Amelia è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare di Milan. (Milan News)

Giulia Benedetti Redattore 9 novembre - 09:59 L’ex rossonero Filippo Galli ha commentato il grande successo ottenuto martedì dal Milan contro il Real Madrid in Champions (Il Milanista)