Napoli, si valuta la permanenza di Hasa: il calciatore potrebbe restare in rosa

Napoli, si valuta la permanenza di Hasa: il calciatore potrebbe restare in rosa Luis Hasa (21 anni) da oggi è un nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista offensivo albanese classe 2004, ex Juventus e cresciuto nel settore giovanile del club bianconero, lascia il Lecce e si accasa negli azzurri della Campania. Di seguito quanto scrive il Napoli sui propri canali di comunicazione in merito all'acquisto di Hasa: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa dall'U. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La storia di Hasa è quella di un predestinato: nato a Sora da genitori albanesi, ha mosso i primi passi nel calcio giovanissimo prima di essere notato dalla Juventus, che lo ha accolto nel proprio settore giovanile quando aveva solo 8 anni. (Napolipiu.com)

Dopo le visite mediche effettuate nel primo pomeriggio a Villa Stuart, Luis Hasa è un nuovo giocatore del Napoli. Ecco il ‘classico’ tweet del patron partenopeo: “Benvenuto Luis” (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte aveva chiesto un rinforzo a centrocampo per far uscire Folorunsho, gli azzurri hanno preso Hasa dal Lecce ma non è scontato che rimanga in rosa: in questi giorni verrà valutato dall’allenatore per capire come gestirlo, tra le ipotesi c’è quella di un prestito in Serie B fino alla fine della stagione. (Calciomercato.com)

Il tweet del patron annuncia l'acquisto: 'Benvenuto Luis'

Reintegrati sì, ma non per la semifinale: Dani Olmo e Pau Víctor saltano Athletic-Barça - Leggi la notizia, CLICCA ! Fiorentina, Palladino: "Sul mercato vogliamo fare poche cose ma fatte bene" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)