Conte dice no ad Arthur: il Napoli cerca altri due colpi – GAZZETTA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Conte vuole un centrocampista e un esterno, ma non sarà Arthur. Manna al lavoro per accontentare il tecnico nell’ultimo giorno di mercato. Il Napoli è al lavoro per gli ultimi colpi di mercato. Secondo la Gazzetta dello Sport, Antonio Conte ha le idee chiare su cosa serve alla squadra, e Arthur non rientra nei piani. Il quotidiano rosa riporta: “Si allontana Gilmour, ma la soluzione per l’ultimo centrocampista non sarà Arthur, offerto in prestito dalla Juve: Conte cerca altri profili. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arthur, che ha avuto un impatto altalenante con i bianconeri, potre O per il centrocampista brasiliano, attualmente in uscita dalla Juventus. (ilBianconero)

De Giovanni esalta il mercato del Napoli De Giovanni ha condiviso sui social il suo entusiasmo per la campagna acquisti azzurra: (Napolipiu.com)

Visualizzazioni: 609 Napoli, occhi in casa Juventus: l’indiziato è Arthur (Calcio Style)

Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato su X il possibile arrivo di Arthur Melo al Napoli: “Vi avevo detto che il Napoli su Gilmour stava frenando. Si è concentrato su McTominay ed ha fatto bene. (Tutto Napoli)

Il noto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano ha rivelato, attraverso il suo profilo X, gli ultimi sviluppi riguardanti il futuro di Arthur Melo. Il centrocampista brasiliano della Juventus è finito nel mirino del Napoli, che ha già avanzato un'offerta ufficiale per portarlo alla corte di Conte. (Bianconera News)

Tanti acquisti, ultimo di questi Romelu Lukaku (in attesa dell'ufficialità di Scott McTominay). Un mercato ricco di colpi di scena quello che ha affrontato il Napoli fino ad oggi. (Calciomercato.com)